Viaggio tra arte e storia - Roma e Barcellona

28.01.2022

Grazie a The Grand Experience, il concorso Puresport, sarai immerso in una dimensione che poche persone al mondo vivono, una settimana da protagonista, da condividere con la persona che desideri:      questo non è un sogno, ma uno dei premi in palio. Un viaggio super lusso con un jet privato che vi seguirà per l’intero periodo. Una vettura privata con autista vi porterà ovunque desideriate!
Volete già iniziare a vivere il sogno? Lasciatevi ispirare da questo itinerario, dedicato all’arte e alla storia: Roma e Barcellona.
Il viaggio inizierà nel migliore hotel di Roma: l'iconico The St. Regis si trova in uno dei palazzi più spettacolari della città e unisce prestigio, storia e arte, in una struttura a 5 stelle, che non si dimentica facilmente.
Anche le esperienze saranno esclusive. Molte persone visitano i Musei Vaticani ogni giorno, ma grazie a IfExperience potrete vivere l’emozione di passare una notte, dedicata solo a voi, in Vaticano. Oltre l’orario di chiusura percorrerete i monumentali corridoi dei Musei Vaticani, fino a sostare nell’eterna Cappella Sistina.
Anche le cene a lume di candela rispecchieranno la raffinatezza che vi circonderà: una cena esclusiva, organizzata da IfExperience, in uno storico palazzo privato.  Le porte di un’elegante residenza romana si apriranno unicamente per voi. Mentre sarete circondati da un’atmosfera senza tempo, uno chef preparerà, solo per voi, un’indimenticabile cena.
Il vostro viaggio prosegue poi a bordo del jet privato, per raggiungere la città natale di artisti quali Gaudì e Joan Mirò. Barcellona vi aspetterà nell’hotel di monarchi, aristocratici, artisti e musicisti: El Palace Barcelona.
Da qui vi attenderà un’esperienza intima, alla scoperta dei tesori della città, aperti in esclusiva per voi. Lasciatevi guidare da IfExperience nelle più sorprendenti residenze dallo stile catalano e modernista, per scoprire la storia più nascosta della città.  
A fine giornata, non dimenticate che vi aspetta un’esperienza gastronomica nell’unico ristorante di Barcellona con tre stelle Michelin. Un percorso esclusivo, fatto di sapori e profumi catalani.
In conclusione al viaggio, lasciatevi ammaliare da un tour privato, organizzato su misura delle vostre preferenze, per ammirare le più belle e suggestive opere architettoniche di Gaudì.
Il sogno è vostro e questa era solo un’idea per ispirarvi e costruire insieme il viaggio perfetto per immergervi nell’arte e nella storia.  

ACQUISTA E VINCI IL PREMIO

Viaggio tra arte e storia - Roma e Barcellona
Viaggio tra arte e storia - Roma e Barcellona
Viaggio tra arte e storia - Roma e Barcellona
Viaggio tra arte e storia - Roma e Barcellona
Viaggio tra arte e storia - Roma e Barcellona
Viaggio tra arte e storia - Roma e Barcellona