Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

Rosario C.

Rosario C.

CEO and founder

Ho fondato questa società nel 1999, trasformandola in srl con nome Puresport solo nel 2005. La mia passione per le auto da corsa mi ha portato a cercare un lavoro in questo ambito, fino, poi, a crearmelo da solo. L'idea di mettere a disposizione vetture da sogno agli appassionati come me è stata di certo la molla, che mi ha permesso di concretizzare un'idea in un vero e proprio progetto. Oggi la Puresport è senza dubbio la società meglio strutturata in questo ambito in Italia. I 18 anni di esperienza, il nostro staff, le nostre idee sono alla base del nostro successo e della nostra crescita e credibilità. Nel gestire la società da un punto di vista strategico, non metto mai da parte la mia passione pura per le monoposto. Infatti, se volete fare un percorso orientato verso il racing chiedete pure di me: sarà un piacere dedicarvi del tempo.
Email: puresport@puresport.it

chiudi

Marilena S.

Marilena S.

amministrazione e contabilità

Mi occupo di tutti gli aspetti della contabilità, clienti e fornitori, fatturazione e pagamenti.
Email: amministrazione@puresport.it

chiudi

Carola C.

Carola C.

Assistenza in pista

Chiara B.

Chiara B.

incentive and team building office

Il mio ruolo sta nel mettere a vostra disposizione la mia esperienza nell'identificare il miglior contenuto motoristico per il vostro evento incentive, organizzarlo ed occuparmi del pre e del post evento. In circa 10 anni, tanto è lunga la mia esperienza in Puresport, ho potuto organizzare moltissimi eventi per aziende al Top. Vedere la soddisfazione dei clienti, durante e a fine evento, è per me un motivo di orgoglio, oltre che il carburante per andare sempre più forte.
Email: chiara@puresport.it

chiudi

Valeria S.

Valeria S.

customer care and commercial office

Io mi occupo di assistere il cliente privato nelle fase di pre-ordine, della parte organizzativa ed operativa degli eventi in pista. Tra i miei compiti anche quello di gestire i partner Puresport Italiani ed esteri. Mi dedico, anche, a creare i presupposti per migliorare il nostro servizio in pista, il customer care e facilitare ogni aspetto delle prenotazioni, delle convocazioni e di tutte le problematiche tipiche dei grossi eventi. Mi troverai al desk di accettazione durante gli eventi.
Email: operativo1@puresport.it

chiudi

Mattia T.

Mattia T.

customer care and commercial office

Sono il Responsabile della trasformazione e della spedizione dei vostri video camera car e dell'organizzazione delle giornate in pista. Relazione con privati sia italiani che stranieri. Al telefono, posso spiegarti ogni cosa di Puresport: mi occupo di calendarizzazione degli eventi, della creazione dei turni di pista, dell'accoglienza in pista, dell'erogazione dei servizi legati ai cofanetti e di ogni necessità tu possa avere se vuoi regalare una delle nostre esperienze.
Email: operativo2@puresport.it

chiudi

Fabio B.

Fabio B.

capo officina

Nonostante la mia giovane età, avendo iniziato molto presto a lavorare, ho un'esperienza di circa 10 anni nel campo delle auto da corsa: ho lavorato in particolare sulle monoposto fino ad arrivare in GP2. Ora, dal 2011 sono con Puresport, mi occupo, oltre che della gestione globale dell'officina, della logistica generale e del reperimento materiali, di gestire, sia meccanicamente che in pista, la vettura Formula 1, che mettiamo a disposizione dei nostri clienti.

chiudi

Matteo C.

Matteo C.

formula engineer

Diego B.

Diego B.

officina Formula

Sono cresciuto nel mondo del Motorsport fino ad arrivare alla GP2; ho maturato un'esperienza che da qualche anno metto a disposizione di Puresport sia per le vetture utilizzate agli eventi, sia per quelle utilizzate in gara. La mia specializzazione sulle vetture monoposto ha fatto sì che fossi collocato proprio nel reparto vetture Formula. Le monoposto sono la massima espressione tecnica e meccanica in ambito vetture da pista e, credo, che una volta nella vita, chi è appassionato di auto debba poter fare questa esperienza.

chiudi

Manuel A.

Manuel A.

officina GT

Il mio ruolo principale in Puresport è di mettere mano sulle vetture GT: ad ogni evento, le auto devono essere perfette e, per poter ottenere questo risultato, passo 3 giorni della mia settimana solo su questo aspetto. Mi occupo anche di Logistica dei materiali, magazzino e assistenza meccanica nelle Gare a cui Puresport partecipa.

chiudi

Luca G.

Luca G.

formula engineer assistant

Giovane ingeniere

chiudi

Manrico L.

Manrico L.

GT instructor

Sono, insieme a Gianluigi, il più anziano degli istruttori di Puresport, dal 2009 mi vengono assegnate le vetture più potenti del momento. Il mio passato agonistico, a bordo proprio delle GT come pilota professionista ( ho corso con le Porsche GT per oltre 10 anni ), è a vostra disposizione. Se scegliete la Ferrari 488 sarò lieto di assistervi per la vostra esperienza di guida. Dopo quasi 10 anni con Puresport e avendo lavorarto per molte scuole anche ufficiali ( Porsche e Mercedes ad esempio ), posso dire con certezza che l'attenzione, che Puresport mette per soddisfare l'esigenze dei clienti, non è seconda a nessuno.

chiudi

Gianluigi R.

Gianluigi R.

GT instructor

Perennemente in gara con Maio (Manrico L'Ala) a chi fa andare più forte i clienti Puresport, ho maturato la mia esperienza in moltissimi circuiti italiani ed europei. Il mio cuore batte in particolare per il Nürburgring, al cui richiamo, ogni tanto, non so resistere. Sono a vostra disposizione su Huracan e su 488. Un consiglio? Monza, Imola, Mugello Top, Top, Top.

chiudi

Michele M.

Michele M.

GT technical and theoretical instructor

Stare in macchina è di certo una delle mie più grandi passioni: dopo un periodo di formazione interna in Puresport, come coach sulla Gallardo e sulla 458 Italia, ho acquisito l'esperienza sufficiente per trasmettere a voi, che da anni ci seguite, ogni segreto ed ogni nozione di base importante, per poter guidare una vettura con 600 CV in pista. Ora, infatti, la mia mansione principale è il briefing pre-driving e la guida dello shuttle per la ricognizione. Vi aspetto alla prossima esperienza.

chiudi

Ronnie V.

Ronnie V.

GT instructor

Correre è sempre stato il mio sogno fin da piccolo. Ho collezionato numerosi e importanti titoli Nazionali, Internazionali ed Europei, come campionati GT3, Lamborghini, Porsche e Radical. Non voglio tenermi tutto per me. Con Puresport, ho avuto l'opportunità di trasmettere, a voi clienti che ci seguite, i trucchi del mestiere, affinchè la vostra esperienza diventi memorabile. Sono, soprattutto, sulla 458 Rossa. Vi aspetto!

chiudi

Simone Z.

Simone Z.

GT instructor

La mia lunga esperienza in campo automobilistico, come istruttore professionista e ufficiale della pista di Franciacorta (BS), mi ha portato a collaborare con Puresport. Non immaginavo potesse piacermi così tanto. Quando mi metto a lato passeggero e trovo dei clienti che sanno andare bene in macchina, cerco di dar loro gli ultimi consigli per una guida sportiva e veloce e la cosa mi trasmette una certa soddisfazione. Vetture 458 e gallardo.

chiudi

Augusto D.

Augusto D.

Formula instructor

Il mio passato agonistico sui Formula mi ha portato a collaborare con la Puresport da diversi anni. Mi occupo di assistere i clienti dal loro arrivo, alla vestizione, al briefing e poi al tanto desiderato momento in cui accendono la monoposto e partono per il loro sogno. Guidare una vera auto da corsa!

chiudi

Ivan C.

Ivan C.

GT instructor

La passione per la velocità è iniziata prestissimo con le gare in kart e l'agonismo dei campionati nazionali junior e 100 ica. A 18 anni ho debuttato con le GT a ruote coperte della casa di Stoccarda partecipando ai combattuti monomarca italiani e internazionali in cui ho guidato tutte le Porsche da competizione dalla 964 alle recenti gt3 Cup e R. Sarò al vostro fianco su Gallardo, Huracan e 458 e cercherò di trasmettere la mia esperienza, la passione per questo sport, la tecnica e i segreti per portare al limite le GT di Puresport in sicurezza.

chiudi

Matteo Z.

Matteo Z.

GT instructor

Sono l'ultimo arrivato nella grande famiglia di Puresport. Guidare auto da corsa e con tanti cavalli è da sempre una mia grande passione. Grazie alle esperienze maturate nel mondo delle corse e come istruttore sarò ben contento di trasmettervi i consigli per una guida sicura e sportiva a bordo delle nostre GT. Vi aspetto su Gallardo!

chiudi

Federico Z.

Federico Z.

GT instructor

Alla guida di una vettura da corsa mi sento in pace col mondo intero. Ho partecipato per due anni alla Porsche scholarship, a diversi campionati classe GT CUP e GT4 e da 1 anno sono in Puresport come Istruttore delle GT. Anche per me la vettura è la 458 e, a volte, la Gallardo. Gasss.

chiudi

Giacomo Luigi B.

Giacomo Luigi B.

GT instructor

Pilota e tester ufficiale Lamborghini, da 2 anni collaboro anche con Puresport. Il mio compito è di farvi da istruttore sulla Huracan e sulla Gallardo e cercare di trasferirvi tutta la mia esperienza nel tempo a disposizione. Vi aspetto in pista.

chiudi

David F.

David F.

GT instructor

Pilota ufficiale McLaren GT e istruttore di guida sportiva. Sono fortunato ad essere riuscito a far diventare la mia più grande passione il mio lavoro e per questo mi piace poter condividere tutta la mia esperienza decennale con voi clienti di Puresport. Cerco sempre di trasmettere ricerca della velocità e tanto divertimento, per rendere la vostra esperienza un ricordo da portarvi dietro tutta la vita. Vi aspetto in pista!

chiudi

Scuola di pilotaggio e corsi di guida sportiva in circuito su monoposto, Ferrari, Lamborghini e Porsche, regali originali, eventi aziendali e team building

Rimani aggiornato!

Iscriviti ora alla nostra newsletter e ricevi subito 5€ di sconto!

iscriviti