Vairano

Guida in pista sul circuito di Vairano in Esclusiva Puresport

scheda tecnica

Tra i piccoli circuiti è senza dubbio il migliore grazie alle sue curve ampie e veloci, totalmente differente dai classici kartodromi dove molti propongono questo tipo di esperienza.
Circuito di handling, utilizzato per i test di ASC GUIDASICURA QUATTRORUOTE.
Facilmente raggiungibile da Milano e da Pavia, è in grado di assecondare le esigenze di ogni partecipante, dal principiante al pilota più esperto.

Il Circuito di Vairano è una nuova pista Granturismo che Puresport propone ai propri Clienti per i corsi di guida sportiva su Ferrari e Lamborghini GT dal 2011. Si tratta di un circuito di handling, dove i tester di ASC GUIDASICURA QUATTRORUOTE mettono a dura prova le vetture delle quali, mensilmente, vengono pubblicate le recensioni e impressioni di guida di piloti professionisti e esperti del settore automobilistico. Tra i piccoli circuiti senza dubbio il migliore grazie alle sue curve ampie e veloci, totalmente differente dai classici kartodromi dove molti propongono questo tipo di esperienza.
La pista di Vairano, facilmente raggiungibile da Milano e da Pavia, è stata recentemente sottoposta ad interventi e migliorie tecniche che l'hanno resa ancora più completa e flessibile: oggi è in grado di assecondare le esigenze di ogni partecipante ai corsi di guida sportiva organizzati da Puresport, dal principiante al pilota più esperto.
Vairano
Vairano
Vairano
Vairano
Vairano
Vairano

Scegli la Vettura da guidare a Vairano

OPPURE SCEGLI UN ALTRO CIRCUITO