Approfitta della flessibilità dei nostri voucher: valgono fino a 3 anni, sono modificabili e persino rimborsabili.più info
oppure, se non sai quale esperienza regalare
chiudi
leggi tutto
Nuova Ferrari 488 GTB, un’infinita sorpresa per appassionati del lusso e della velocità, ma anche per chiunque apprezzi la bellezza nelle sue forme e nei materiali. Semplicemente straordinaria, ti basta salirci sopra per capire che non puoi non raccontare del tuo incontro con lei, ti basta accenderla per fissare nella memoria le tue emozioni, ti basta chiudere gli occhi per 2 secondi prima di ingranare la prima, partire e scaricare 670 cv sulle ruote posteriori, ti basterà sentire il suono del suo cuore pulsante provenire dalla schiena in un mix di vibrazioni e sinfonia che ti dirà che non stai sognando, che il mondo è quello reale e che tu sei protagonista alla guida del momento che resterà nella tua memoria, ti basterà mettere tutte le marce per capire che ora è troppo tardi per tornare indietro e che il legame con lei è ormai fonte di emozioni ed adrenalina a cui non potrai più rinunciare. Potremmo snocciolare ogni dato tecnico per impressionarti ma nulla sarà come provarla in pista con noi. Nessun teatro è migliore del circuito di Monza per un opera così immensa, e solo noi abbiamo l’esclusiva sul circuito di Monza!
I prezzi sono intesi iva inclusa, per persona e sempre comprensivi di: Circuito, assicurazione responsabilità civile azienda, meccanici, vetture, tutte le sessioni motoristiche previste dal programma, ambulanza e medico, servizio sicurezza pista, istruttori, uso dell’abbigliamento tecnico per correre (se necessario), open bar e diploma.
Dura 24 mesi
Ogni 100€ spesi hai 135€
Acquistala entro il 30 Aprile 2021