;

Termini e condizioni di utilizzo del sito Internet https://www.puresport.it

Puresport s.r.l., con sede in via Galileo Galilei n. 15, 20856 Correzzana (MB), p.i. 05065600966, in qualità di proprietario e titolare del dominio Internet https://www.puresport.it, sottopone agli utenti i seguenti termini e condizioni di utilizzo, auspicando nella Vostra collaborazione e Vi augura buona navigazione.

Definizioni

Chiunque acceda o utilizzi questo sito web accetta senza restrizioni di essere vincolato dalle condizioni qui specificate. Se non le accetta o non intende essere vincolato dalle stesse, non può accedere, utilizzare o scaricare materiale da questo sito.

Normativa applicabile

Tutti i contenuti pubblicati o presenti sul presente sito web, compresa la loro selezione e organizzazione nonché la disposizione e il design del sito web, sono protetti dalla normativa sul diritto d’autore (Legge 22 aprile 1941, n. 633, come modificata dal D.Lgs. 29 dicembre 1992 n. 518, sulla tutela giuridica del software) e dalle altre normative nazionali e internazionali in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale, loro modifiche e integrazioni.

Titolarità dei diritti

Il presente sito web è di titolarità e pertinenza esclusiva di Puresport s.r.l., con sede in via Galileo Galilei n. 15, 20856 Correzzana (MB), p.i. 05065600966 ed è stata formalmente ottenuta l’assegnazione del nome a dominio Internet, secondo le metodologie e procedure vigenti al momento della richiesta di assegnazione. I diritti sui contenuti appartengono a Puresport s.r.l., titolare del dominio puresport.it. Alcune pagine Internet di questo sito web possono contenere anche materiale soggetto ai diritti d’autore di coloro che lo hanno messo a disposizione. Con la loro pubblicazione sul sito https://www.puresport.it, Puresport s.r.l. non trasmette alcun diritto su nessuno dei contenuti del sito web. Il sito https://www.puresport.it si ispira a principi etici e morali; per tali ragioni, la proprietà del sito ritiene essenziale richiamare alcuni comportamenti tesi a evitare la commissione di azioni non etiche e non conformi alla legge, al fine di evitare altresì comportamenti vietati dalla normativa applicabile dalla norma. Di seguito si elenca a titolo esemplificativo, ma non esaustivo: la modifica del sito web o di qualsiasi suo contenuto o modalità di accesso e i comportamenti che costituiscono reato ai sensi delle normative vigenti (per esempio i crimini informatici, come la violazione del domicilio informatico); i comportamenti intesi a frazionare parti o sezioni del presente sito e/o a incorporarle in altri siti di soggetti terzi, a modificare, copiare, riprodurre, ripubblicare, caricare da programma, rendere pubblico, trasmettere o distribuire in alcun modo il contenuto, in tutto o in parte, compresi codici e software senza il preventivo assenso di Puresport s.r.l. in violazione delle presenti condizioni; il tentativo di accesso alle aree riservate del sito web senza profilo di autorizzazione; il caricamento di programmi informatici, file e altri materiali contenenti caratteristiche distruttive o di disturbo quali virus, file manipolati, file “nascosti” (come ad es. immagini nelle quali sono integrati file audio), worm, cavalli di troia o bot a scopo di scrolling o per il lancio di schermate multiple e per ulteriori attività in genere in grado di disturbare l’integrità o la funzionalità o la comunicazione online del sito web; in generale, l’utilizzo che causi o possa causare danneggiamento, interruzione o limitazione di questo sito web o di suoi servizi; la raccolta non autorizzata, tramite il sito web, di informazioni personali su terzi (per esempio indirizzi di posta elettronica).

Collegamenti con altri siti web

Nel sito https://www.puresport.it possono essere presenti collegamenti (link) ad altri siti di soggetti terzi.
Con il collegamento ad altri siti, si esce volontariamente dal presente sito Internet per essere ricollegati ad altre pagine web diverse dal presente sito Internet.
Gli utenti che, tramite link presenti nel sito web, decidono di accedere ad altri siti web collegati, si assumono tutti i rischi correlati a tale decisione. La proprietà del sito Internet https://www.puresport.it non è responsabile del contenuto di eventuali siti accessibili tramite “link” che non sono sotto il proprio controllo.
Fatti salvi gli accordi con terzi interessati, la proprietà si riserva il diritto di eliminare in ogni momento qualsiasi link o programma di collegamento.

Responsabilità

Il proprietario del sito Internet https://www.puresport.it non può essere ritenuto responsabile per fatti e/o danni che possano derivare all’utente e/o a terzi dall’uso del presente sito Internet (https://www.puresport.it) e non può essere ritenuto responsabile per eventuali fatti e/o danni causati da azioni da esso intraprese a seguito di comportamenti vietati dell’utente o di terzi.
Il proprietario del sito Internet non può essere considerato responsabile, altresì, per problemi derivanti all’utente da interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nell’erogazione del servizio dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o del servizio telefonico/telematico, oppure da altre cause collegate al mezzo tecnico tramite il quale il contenuto viene trasmesso, non dipendenti dalla dal titolare del sito.

In qualsiasi momento Puresport s.r.l. si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni e le modalità di utilizzo del sito web, senza alcun obbligo di preavviso. Nel caso di modifiche alle condizioni, l’accesso al sito web implica l’impegno a rispettare le condizioni così come modificate.