Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

COVID-19: PURESPORT in pista per il San Gerardo

16.03.2020

Essere in prima linea negli ospedali non è mai solo la conseguenza di preparazione o strategie perfettamente riuscite, ma anche il risultato di anni di formazione e sacrifici spinti da passione ed umiltà. Per essere in prima linea negli ospedali, però, non servono solo dedizione e talento, non ci si può affidare alla fortuna o al caso. Serve che arrivi il miglior aiuto possibile e concreto da tutti noi che abbiamo un’unica possibilità di essere utili.

Per questa ragione e’ importante METTERSI TUTTI AL FIANCO di coloro che lottano ogni giorno per garantirci le cure necessarie a superare momenti come questi.

IL MOMENTO E’ ORA, HANNO BISOGNO DI NOI!



FAI LA TUA DONAZIONE

In questi giorni fragili dal punto di vista sociale e sanitario, anche PURESPORT ha deciso di agire e contribuire attivamente. Siamo una società Monzese molto attiva e legata a questo territorio, drammaticamente colpito da un male che solo insieme possiamo combattere.

Operiamo da anni sul suolo brianzolo e vogliamo sostenere IL NOSTRO OSPEDALE con l’obiettivo di dotare il personale, che affrontano quotidianamente in prima linea l’emergenza, e i pazienti ricoverati di tutte le misure protettive necessarie per far fronte al pericolo legato al Coronavirus. Per questo chiediamo l’aiuto di tutti per fare la differenza in questo periodo doloroso, con l’auspicio che il nostro aiuto possa dar loro una ulteriore spinta per vincere la battaglia.

I fondi raccolti saranno direttamente devoluti all’ospedale San Gerardo di Monza. Copia dei bonifici che verranno fatti all’ospedale San Gerardo saranno messi on Line sui nostri canali social e sul sito.

FAI LA TUA DONAZIONE E AIUTACI AD ACCELERARE VERSO IL TRAGUARDO CHE TUTTI ASPETTIAMO: IL RITORNO ALLA NORMALITA’!

Grazie di cuore Il Team Puresport srl

Rimani aggiornato!

Iscriviti ora alla nostra newsletter e ricevi subito 5€ di sconto!

iscriviti