Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

Modena

Dettagli Tecnici

Lunghezza circuito:2,0 km

Larghezza pista:12 mt

Curve:11

Lunghezza rettilineo:400 m

  • Modena

NELLE VICINANZE PUOI PROVARE LA TUA ESPERIENZA DI GUIDA CON PURESPORT:

Circuito del Mugello circuito di Imola Circuito di Cremona
  • Descrizione
  • mappa

Autodromo di Modena - The green circuit

UNA PISTA TECNICA, SICURA E DIVERTENTE
Curve emozionanti, veloci rettilinei e dislivelli rendono il circuito particolarmente interessante sia per le auto che per le moto. Il terreno su cui sorge l’Autodromo, infatti, è stato plasmato e modellato per creare avvincenti dislivelli che rendono la pista ancor più divertente, come già sperimentato da campioni, tecnici e addetti ai lavori. Oltre due chilometri di circuito su cui lasciar correre i motori per una meravigliosa sensazione di libertà, in completa sicurezza.
Nel 2012 l'Autodromo di Modena ha stipulato con il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare un accordo volontario per la promozione di progetti comuni finalizzati all’analisi, riduzione e neutralizzazione dell’impatto sul clima derivante dalle procedure di gestione delle strutture. Assieme a Lamborghini e Dallara anch’esse firmatarie di un accordo con il dicastero, la struttura modenese si colloca in Italia come esempio di realtà sensibile alla necessità di una riduzione dei gas serra, anche nel mondo dei motori.

COME RAGGIUNGERE IL CIRCUITO DI Modena

NELLE VICINANZE PUOI PROVARE LA TUA ESPERIENZA DI GUIDA CON PURESPORT:

Scuola di pilotaggio e corsi di guida sportiva in circuito su monoposto, Ferrari, Lamborghini e Porsche, regali originali, eventi aziendali e team building

livezilla.net code
Rimani aggiornato!

Iscriviti ora alla nostra newsletter e ricevi subito 5€ di sconto!

iscriviti