Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
Le principali garanzie Puresport
Serietà
Date, auto, piste e servizi descritti sono sempre garantiti.
  • Ogni data messa a calendario è concordata con il circuito. Verifica tu stesso.
  • Ogni auto proposta è effettivamente quella che guiderai. Non ci saranno mai sorprese.
  • Ogni servizio che acquisti, e tutti quelli inclusi, sono sempre garantiti.
  • Potrai cambiare data fino a 30 giorni prima della stessa senza costi aggiuntivi, o 5 giorni acquistando il pacchetto "Cambio data più flessibile".
La regola del 12
Puresport ti garantisce un massimo di 12 auto in pista, compresa quella che guidi tu.
  • Mai più di 12 auto in pista. Se così non fosse, ti rimborseremo il costo della tua esperienza. Il circuito in esclusiva ha sempre costi più elevati rispetto alla partecipazione ai TrackDay ma la tranquillità di girare in un ambiente controllato e non affollato non ha prezzo, così come la sicurezza.
  • La Regola del 12, in Puresport, significa rapporto qualità/prezzo ai massimi livelli e sicurezza al top, grazie alla piena titolarità della pista nelle giornate a calendario di Puresport!
Ampia offerta
Diversifica la tua esperienza di guida.Con l'ampia scelta che Puresport ti offre, potrai rendere la tua esperienza di guida unica, scegliendo ciò che ti piace di più. Infatti con noi potrai guidare:
  • auto GT stradali come Ferrari, Lamborghini e Porsche
  • oppure vere auto da corsa come le nostre Formula 3, F302, F308 e Formula Renualt
  • ma se ciò che cerchi è la guida sportiva su una Sport prototipo eccoti accontentato. La nostra JUNO CN2016 è ciò che stai cercando, ed avrai compreso nel servizio un coach one to one per tuttoil tempo della tua guida.
  • E per finire, se ancora non sei contento, potrai guidare una vera Formula 1, pilotata dal campione di Formula 1 Damon Hill. La nostra Arrow A18 ti lascerà senza parole.
esperienze e scelte di qualità
Il cliente è il vero protagonista delle nostre giornate, da ben 18 anni!Perchè ciò sia possibile, la qualità dei servizi offerti da Puresport è da sempre frutto di scelte accurate che ci hanno portato a:
  • Oltre 100.000 clienti in 18 anni
  • 16 vetture tra GT e FORMULA di proprietà
  • Esclusiva del circuito di Monza, Vairano (Quattroruote), Cremona e Viterbo
  • Oltre 1.000 recensioni spontanee di TripAdvisor con punteggio di 4.5 su 5 e 3 certificati di eccellenza 2015, 2016 e 2017
  • Oltre 700 Recensioni di eKomi Punteggio di 4.7 su 5 e Certificato d'Argento di approvazione ekomi
  • Importanti partnership internazionali quali SKY e USTOA
Confronta tu stesso

Trionfo Puresport nel F2 Trophy 2017

23.10.2017

Non c’è altro modo per definire il 2017 di Puresport Racing nel F2 Trophy. Vittoria dell’assoluta, della Classe 1, della Classe 2, della classifica Under 23 e della classifica Team. A portare a casa il titolo assoluto è stato Riccardo Ponzio, ventenne abruzzese proveniente dalla F4. Il suo è stato un dominio incontestabile grazie ad una progressione di risultati eclatante che lo ha consegnato alla classifica finale con 7 vittorie su 14 gare disputate ed un totale di 11 podi. A bordo della Dallara 308 Volkswagen della Puresport Racing ha fatto valere il suo talento di guida e il suo carattere sempre positivo e professionale, venendo ricambiato con un lavoro di squadra estremamente professionale che gli ha consentito di essere sempre competitivo e supportato da una affidabilità perfetta del mezzo. Il ruolino di marcia segna 13 traguardi su 14 con la sola macchia della gara inaugurale a Misano perduta per un tamponamento subito quando era in testa a 3 curve dalla bandiera a scacchi. Assieme alla classifica Assoluta Ponzio si è portato a casa anche la Classe 1 e la Under 23. A portare sugli allori il nome Puresport Racing nella Classe 2 è stato invece Dino Rasero a bordo di una Dallara 308 Fiat FPT. Dino è l’orgoglio più grande di Puresport perché è il primo pilota cresciuto all’interno del programma “Road to Race” a vincere un campionato. Lo ha fatto contaminando il talento di guida e l’intelligenza che lo ha sempre contraddistinto con una cattiveria agonistica che lo ha spostato dal livello “partecipante” al livello “vincente” in maniera drastica. Ben 12 podi su 14 gare per lui quest’anno ma soprattutto 3 splendide vittorie conseguite difendendo con i denti la prima posizione conquistata in pista. Ma siccome l’appetito vien mangiando il suo sguardo è già rivolto al 2018 con l’assalto al titolo assoluto, sua compagna di battaglie sarà una nuova Dallara 308 Volkswagen appena arrivata dall’Inghilterra. Grazie ai propri piloti Puresport Racing ha dominato la classifica Team aggiudicandosi il trofeo con una gara di anticipo potendolo festeggiare degnamente durante l’ultimo weekend di gara sulla pista di casa: Monza! Finiti i festeggiamenti ora la mente è già al 2018 e Puresport Racing aprirà la stagione con i consueti test invernali organizzati in Spagna a metà febbraio, il circuito quest’anno sarà quello di Barcellona e il test sarà articolato su due giornate in cui si comincerà ad affilare le armi!

  • Trionfo Puresport nel F2 Trophy 2017 1
  • Trionfo Puresport nel F2 Trophy 2017 2
  • Trionfo Puresport nel F2 Trophy 2017 3
  • Trionfo Puresport nel F2 Trophy 2017 4
  • Trionfo Puresport nel F2 Trophy 2017 5
  • Trionfo Puresport nel F2 Trophy 2017 6

IMPEGNI, PROMESSE, E GARANZIE,
I VALORI DI PURESPORT. TUTTI MANTENUTI

Rimani aggiornato!

Iscriviti ora alla nostra newsletter e ricevi subito 5€ di sconto!

iscriviti