The Grand Experience 2

21.11.2022

Dopo il grande successo della prima edizione di The Grand Experience, dove il fortunato Vincitore, il cui nome è Davide Sturla, tra il viaggio in Jet privato e la Porsche ha scelto di portarsi a casa la Porsche 718 Cayman, volevamo fare qualcosa di altrettanto unico ed esclusivo. Non è stato facile identificare con convinzione il premio giusto, ma la nostra passione per il mondo della Formula 1 ci ha portati a scegliere uno dei luoghi più cool del pianeta. Uno dei The Place To Be del mondo dello sport da sempre. Il PADDOCK CLUB DI FORMULA 1 DEL GRAN PREMIO D’ITALIA A MONZA A SETTEMBRE 2023.

 

Bastano poche immagini a proiettare le nostre menti verso questa incredibile opportunità. Trovarsi a stretto contatto con manager, piloti di Formula 1 attuali e del passato, personaggi del mondo della musica ed attori internazionali, tutti nello stesso incredibile posto, Il Paddock Club F1 dove i fortunati vincitori assisteranno a tutte le operazioni dei box, della Pit lane avendo una visuale privilegiata che pochi possono raccontare, e ancora, sorseggiando champagne e pasteggiando con prelibatezze create per loro da chef stellati, assistendo ai PIT STOP durante la gara e magari con l’attore da voi preferito a pochi metri. Un’esperienza davvero unica, da vivere, fotografare e portare con sé per sempre!
Questo è The Grand Experience 2.

 

Ti basterà fare il tuo acquisto come avresti fatto comunque e, se sarai fortunato e verrai estratto, non dovrai fare altro che accettare questo incredibile premio che Puresport ha pensato per te e goderti un momento unico per te ed il tuo partner.
Entro pochi giorni condivideremo l’intervista fatta al vincitore della prima edizione di The Grand Experience.
Sei curioso di vedere come è andato il party di settembre dove abbiamo estratto il vincitore della prima edizione di The Grand Experience? Clicca qui
Chi sarà il prossimo?

The Grand Experience 2
The Grand Experience 2
The Grand Experience 2
The Grand Experience 2
The Grand Experience 2
The Grand Experience 2
The Grand Experience 2
The Grand Experience 2