Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
Le principali garanzie Puresport
Serietà
Date, auto, piste e servizi descritti sono sempre garantiti.
  • Ogni data messa a calendario è concordata con il circuito. Verifica tu stesso.
  • Ogni auto proposta è effettivamente quella che guiderai. Non ci saranno mai sorprese.
  • Ogni servizio che acquisti, e tutti quelli inclusi, sono sempre garantiti.
  • Potrai cambiare data fino a 30 giorni prima della stessa senza costi aggiuntivi, o 5 giorni acquistando il pacchetto "Cambio data più flessibile".
La regola del 12
Puresport ti garantisce un massimo di 12 auto in pista, compresa quella che guidi tu.
  • Mai più di 12 auto in pista. Se così non fosse, ti rimborseremo il costo della tua esperienza. Il circuito in esclusiva ha sempre costi più elevati rispetto alla partecipazione ai TrackDay ma la tranquillità di girare in un ambiente controllato e non affollato non ha prezzo, così come la sicurezza.
  • La Regola del 12, in Puresport, significa rapporto qualità/prezzo ai massimi livelli e sicurezza al top, grazie alla piena titolarità della pista nelle giornate a calendario di Puresport!
Ampia offerta
Diversifica la tua esperienza di guida.Con l'ampia scelta che Puresport ti offre, potrai rendere la tua esperienza di guida unica, scegliendo ciò che ti piace di più. Infatti con noi potrai guidare:
  • auto GT stradali come Ferrari, Lamborghini e Porsche
  • oppure vere auto da corsa come le nostre Formula 3, F302, F308 e Formula Renualt
  • ma se ciò che cerchi è la guida sportiva su una Sport prototipo eccoti accontentato. La nostra JUNO CN2016 è ciò che stai cercando, ed avrai compreso nel servizio un coach one to one per tuttoil tempo della tua guida.
  • E per finire, se ancora non sei contento, potrai guidare una vera Formula 1, pilotata dal campione di Formula 1 Damon Hill. La nostra Arrow A18 ti lascerà senza parole.
esperienze e scelte di qualità
Il cliente è il vero protagonista delle nostre giornate, da ben 18 anni!Perchè ciò sia possibile, la qualità dei servizi offerti da Puresport è da sempre frutto di scelte accurate che ci hanno portato a:
  • Oltre 100.000 clienti in 18 anni
  • 16 vetture tra GT e FORMULA di proprietà
  • Esclusiva del circuito di Monza, Vairano (Quattroruote), Cremona e Viterbo
  • Oltre 1.000 recensioni spontanee di TripAdvisor con punteggio di 4.5 su 5 e 3 certificati di eccellenza 2015, 2016 e 2017
  • Oltre 700 Recensioni di eKomi Punteggio di 4.7 su 5 e Certificato d'Argento di approvazione ekomi
  • Importanti partnership internazionali quali SKY e USTOA
Confronta tu stesso
  • Pilotare una Porsche 911 Turbo

Vuoi guidare una Porsche 911 Turbo su strada?
Noleggiala!

Contattaci

Porsche 911 Turbo: scheda tecnica e impressioni di guida in pista

Motore: 6 boxer
Cilindrata: 3.600 cm3
Peso: 1585 Kg
Potenza massima: 480 Cv a 6.000 giri/min
Coppia massima: 680 Nm a 2.100 giri
Potenza specifica: 133 Cv/l
Velocità massima: 310 Km/h
Accelerazione 0-100 Km/h: 3,7 sec
Trazione: posteriore/integrale
Cambio: Tiptronic S con tasti sul volante


L’esperienza di guida al volante della Porsche 911 Turbo: le impressioni del pilota.

Porsche 911 Turbo : un nome una garanzia.

Come fa la Porsche 911 Turbo ad andare cosi forte in pista avendo messo il motore dove tutte le altre auto sportive lasciano lo spazio per mettere le valigie? Risposta: non lo so, ma questa Gran Turismo va veramente forte. La Porsche 911 Turbo è dotata di una potenza frenante pazzesca e un ABS che si lascia “guidare”. La potenza dei suoi 480 cavalli fa sì che si possano superare i 300 km/h: non male per un auto dotata di un motore sei cilindri!

Un volta sceso in pista ti accorgi subito della potenza di questa Porsche. L’auto risente molto del trasferimento di carico sulla longitudinale, quindi accelerando o frenando può essere estremamente sottosterzante se si apre presto il gas e sovrasterzante se si rilascia gas in appoggio.

La Porsche 911 Turbo è un’auto estremamente didattica, formativa, adatta anche a coloro che si mettono per la prima volta alla guida di una vettura sportiva così potente. Tuttavia, se guidata bene, quest’auto diventa un’arma da pista. Incredibile l’impianto frenante che resiste tantissimo al calore: il pedale del freno non si “allunga”, consentendo di tirare l’auto al massimo senza compromettere la sicurezza della guida.

Mettendosi al volante della Porche 911 Turbo si corre un solo rischio: provarla e innamorarsene! È una vettura che può essere guidata anche in città a 60 km/h senza scendere con il mal di schiena: un vero gioiello!


Con i programmi di guida GT di Puresport puoi guidare anche tu la Porsche 911 Turbo

Puoi provare anche tu il brivido di una corsa su una Porsche 911 Turbo su un vero circuito professionistico. I programmi e i corsi di guida di Puresport sono progettati nei minimi particolari e uniscono l’esperienza di piloti e istruttori professionisti alla grande passione per la guida dei numerosi partecipanti. Organizzare eventi aziendali o regalare corsi di guida su auto sportive da sogno? È possibile con i corsi di guida Puresport!


Vuoi guidare una Gran Turismo in pista? Ecco le altre GT della Scuola di Pilotaggio Puresport:

Ferrari 458 Italia

Ferrari 458 Italia
scopri

Lamborghini Gallardo

Lamborghini Gallardo
scopri

IMPEGNI, PROMESSE, E GARANZIE,
I VALORI DI PURESPORT. TUTTI MANTENUTI

Scuola di pilotaggio e corsi di guida sportiva in circuito su monoposto, Ferrari, Lamborghini e Porsche, regali originali, eventi aziendali e team building

Rimani aggiornato!

Iscriviti ora alla nostra newsletter e ricevi subito 5€ di sconto!

iscriviti