Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
Le principali garanzie Puresport
Serietà
Date, auto, piste e servizi descritti sono sempre garantiti.
  • Ogni data messa a calendario è concordata con il circuito. Verifica tu stesso.
  • Ogni auto proposta è effettivamente quella che guiderai. Non ci saranno mai sorprese.
  • Ogni servizio che acquisti, e tutti quelli inclusi, sono sempre garantiti.
  • Potrai cambiare data fino a 30 giorni prima della stessa senza costi aggiuntivi, o 5 giorni acquistando il pacchetto "Cambio data più flessibile".
La regola del 12
Puresport ti garantisce un massimo di 12 auto in pista, compresa quella che guidi tu.
  • Mai più di 12 auto in pista. Se così non fosse, ti rimborseremo il costo della tua esperienza. Il circuito in esclusiva ha sempre costi più elevati rispetto alla partecipazione ai TrackDay ma la tranquillità di girare in un ambiente controllato e non affollato non ha prezzo, così come la sicurezza.
  • La Regola del 12, in Puresport, significa rapporto qualità/prezzo ai massimi livelli e sicurezza al top, grazie alla piena titolarità della pista nelle giornate a calendario di Puresport!
Ampia offerta
Diversifica la tua esperienza di guida.Con l'ampia scelta che Puresport ti offre, potrai rendere la tua esperienza di guida unica, scegliendo ciò che ti piace di più. Infatti con noi potrai guidare:
  • auto GT stradali come Ferrari, Lamborghini e Porsche
  • oppure vere auto da corsa come le nostre Formula 3, F302, F308 e Formula Renualt
  • ma se ciò che cerchi è la guida sportiva su una Sport prototipo eccoti accontentato. La nostra JUNO CN2016 è ciò che stai cercando, ed avrai compreso nel servizio un coach one to one per tuttoil tempo della tua guida.
  • E per finire, se ancora non sei contento, potrai guidare una vera Formula 1, pilotata dal campione di Formula 1 Damon Hill. La nostra Arrow A18 ti lascerà senza parole.
esperienze e scelte di qualità
Il cliente è il vero protagonista delle nostre giornate, da ben 18 anni!Perchè ciò sia possibile, la qualità dei servizi offerti da Puresport è da sempre frutto di scelte accurate che ci hanno portato a:
  • Oltre 100.000 clienti in 18 anni
  • 16 vetture tra GT e FORMULA di proprietà
  • Esclusiva del circuito di Monza, Vairano (Quattroruote), Cremona e Viterbo
  • Oltre 1.000 recensioni spontanee di TripAdvisor con punteggio di 4.5 su 5 e 3 certificati di eccellenza 2015, 2016 e 2017
  • Oltre 700 Recensioni di eKomi Punteggio di 4.7 su 5 e Certificato d'Argento di approvazione ekomi
  • Importanti partnership internazionali quali SKY e USTOA
Confronta tu stesso
  • Programmi Incentive e team building
  • Programmi Incentive e team building
  • Programmi Incentive e team building
  • Programmi Incentive e team building
  • Programmi Incentive e team building
  • Programmi Incentive e team building

Puresport organizza i tuoi eventi!
un’idea vincente per la tua azienda

Contattaci

Con questo nuovo format Puresport mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di vivere entusiasmanti esperienze sul circuito di Monza con vetture stradali da sogno. Scopri la sensazione di metterti al volante di una Ferrari 430, Lamborghini Gallardo o Porsche 911 Turbo. Potrai pilotarle tutte o sceglierne una sola.

Il grande vantaggio di avere un istruttore esperto al tuo fianco, che ti assisterà per tutta la durata della tua esperienza, è quello di poter apprendere le corrette tecniche di guida in un tempo relativamente breve. Ed è per questo motivo che Puresport ti proporne il nostro il GT CARS PROGRAM, un’esperienza indimenticabile che potrai vivere assieme a noi a Monza, il tempio della velocità, alla guida di mezzi estremamente performanti.

GT CARS PROGRAM rappresenta un'ottima soluzione per tutte le aziende che hanno l'esigenza di incentivare un gruppo di lavoro, clienti, agenti o rivenditori, ad un costo accessibile.

GT Packages per aziende: il tuo evento su misura

  • meet&drive
  • drive&taste
  • driving thoughts...
  • race & gt

meet&drive

Creata per manager dell’azienda, o per i suoi clienti, Meet & Drive combina l’esigenza di comunicare con quella di incentivare. Uno speciale programma ideato per costare poco, dare il massimo, e soddisfare l’esigenza dell’azienda. Vetture spettacolari come Ferrari 430, Lamborghini Gallardo, Porsche 997 Turbo, a vostra disposizione per emozionanti giri di pista alla guida, oppure per chi non se la sente, per un hot lap a fianco del pilota professionista. Il vostro meeting all’interno del circuito, nelle sale dove i piloti di Formula 1 decidono le loro strategie vincenti, respirerete l’atmosfera, la storia e la popolarità di un circuito che è da sempre uno dei più veloci al mondo: Monza.

- Programma adattabile da 10 a 100 persone in un giorno.

drive&taste

Quando i giochi sono già fatti, le strategie già chiare, e gli uomini chiave che devono portare al successo già scelti, Drive & è la giusta soluzione per farli sentire in un ambiente raffinato e vincente. Un abbinamento tra automobilismo, gusto e sapore che va dal circuito di Monza, con sessioni di guida in pista su vetture come Ferrari 430, Ferrari 458 Italia, Lamborghini Gallardo e Porsche 911 Turbo, fino al ristorante esclusivo scelto per la sua storia e la qualità dei gusti e dei sapori per una conclusione degna di una giornata indimenticabile.

- Programma adattabile da 10 a 100 persone in un giorno.

driving thoughts...

Percorrendo le affascinanti strade di famose località italiane vicine al circuito, con vetture come Ferrari 430, Ferrari 458 Italia, Lamborghini Gallardo, Porsche 911 Turbo, con soste in musei, dimore storiche o ville che raccontano la nostra storia, la tappa finale sarà ancora Monza; il circuito più popolare al mondo. Nel tracciato dove professionisti dello sport si sfidano in sorpassi mozzafiato, sperimenteremo le vere performance delle spettacolari vetture GT seguiti da uno staff di professionisti che in tutta sicurezza ci consiglieranno come con la giusta tecnica si può ottenere il massimo del risultato.

- Programma adattabile da 5 a 16 persone.

race & gt

Mezza giornata di pista a bordo di vetture GT come Ferrari 430, Ferrari 458 Italia, Lamborghini Gallardo, Porsche 911 Turbo, nel circuito di Monza. E non solo… PIT-STOP. Chi sarà la squadra più veloce a cambiare le gomme delle nostre monoposto? Una competizione contro il cronometro per un’occasione unica di team building.

All’interno di eventi incentive o come programma a se stante, sarà possibile organizzare squadre di 10 persone che si cimenteranno nel cambio gomme delle nostre monoposto, esattamente come avviene nei veri gran premi. All’arrivo della vettura, pilotata da un nostro pilota professionista, i “meccanici” dovranno alzare la macchina, svitare i dadi di serraggio delle ruote con apposite pistole, effettuare il cambio gomme, riavvitare la ruota, abbassare la vettura e dare il via al pilota. Ce la faranno in 10 secondi? Chi sarà il team più veloce? Quale sarà il premio speciale? A fare da cornice all’evento ci saranno vere monoposto da competizione che si alterneranno in pista con le vetture GT.

- Programma adattabile da 10 a 40 persone.


GT Packages per aziende: il tuo evento su misura

IMPEGNI, PROMESSE, E GARANZIE,
I VALORI DI PURESPORT. TUTTI MANTENUTI

Scuola di pilotaggio e corsi di guida sportiva in circuito su monoposto, Ferrari, Lamborghini e Porsche, regali originali, eventi aziendali e team building

Rimani aggiornato!

Iscriviti ora alla nostra newsletter e ricevi subito 5€ di sconto!

iscriviti