Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
Le principali garanzie Puresport
Serietà
Date, auto, piste e servizi descritti sono sempre garantiti.
  • Ogni data messa a calendario è concordata con il circuito. Verifica tu stesso.
  • Ogni auto proposta è effettivamente quella che guiderai. Non ci saranno mai sorprese.
  • Ogni servizio che acquisti, e tutti quelli inclusi, sono sempre garantiti.
  • Potrai cambiare data fino a 30 giorni prima della stessa senza costi aggiuntivi, o 5 giorni acquistando il pacchetto "Cambio data più flessibile".
La regola del 12
Puresport ti garantisce un massimo di 12 auto in pista, compresa quella che guidi tu.
  • Mai più di 12 auto in pista. Se così non fosse, ti rimborseremo il costo della tua esperienza. Il circuito in esclusiva ha sempre costi più elevati rispetto alla partecipazione ai TrackDay ma la tranquillità di girare in un ambiente controllato e non affollato non ha prezzo, così come la sicurezza.
  • La Regola del 12, in Puresport, significa rapporto qualità/prezzo ai massimi livelli e sicurezza al top, grazie alla piena titolarità della pista nelle giornate a calendario di Puresport!
Ampia offerta
Diversifica la tua esperienza di guida.Con l'ampia scelta che Puresport ti offre, potrai rendere la tua esperienza di guida unica, scegliendo ciò che ti piace di più. Infatti con noi potrai guidare:
  • auto GT stradali come Ferrari, Lamborghini e Porsche
  • oppure vere auto da corsa come le nostre Formula 3, F302, F308 e Formula Renualt
  • E per finire, se ancora non sei contento, potrai guidare una vera Formula 1, pilotata dal campione di Formula 1 Damon Hill. La nostra Arrow A18 ti lascerà senza parole.
esperienze e scelte di qualità
Il cliente è il vero protagonista delle nostre giornate, da ben 19 anni!Perchè ciò sia possibile, la qualità dei servizi offerti da Puresport è da sempre frutto di scelte accurate che ci hanno portato a:
  • Oltre 120.000 clienti in 19 anni
  • 16 vetture tra GT e FORMULA di proprietà
  • Esclusiva del circuito di Monza, Vairano (Quattroruote) e Cremona
  • Oltre 1.350 recensioni spontanee di TripAdvisor con punteggio di 4.5 su 5 e 3 certificati di eccellenza 2015, 2016 e 2017
  • Oltre 700 Recensioni di eKomi Punteggio di 4.7 su 5 e Certificato d'Argento di approvazione ekomi
  • Importanti partnership internazionali quali SKY e USTOA
Confronta tu stesso
Red Bull Ring

martedì
2
giugno 2020

Red Bull Ring


a partire da 167€

Data prenotata al circuito,
in attesa di conferma definitiva

All'evento mancano ancora:

Giorni

Ore

Minuti

Secondi

IMPEGNI, PROMESSE, E GARANZIE, I VALORI DI PURESPORT. TUTTI MANTENUTI

mappa

Red Bull Ring
Spielberg bei Knittelfeld, Austria

Circuito del Red Bull Ring

Red Bull Ring

Il Red Bull Ring è il nuovo circuito gioiello d’Europa, frutto delle evoluzioni del gloriosissimo Österreichring teatro di grandi sfide di F1 sin dagli anni ’70. Con i suoi 4318 mt è uno dei più compatti tra i circuiti di grado A omologati per la F1 ma comunque uno dei più amati dai piloti che hanno avuto il piacere di condurci una vettura da corsa. Il tracciato è un mix di salite e discese vertiginose (con pendenze fino al 12%), curvoni veloci in sequenza e lunghi rettilinei. Non a caso questo circuito ospita ogni anno sia il Gran Premio di F1 sia la tappa di Motomondiale. Le moderne strutture, il piccolo museo Red Bull Racing, lo shop interno, la galleria dei campioni che passa sotto alla pista rendono questo tracciato immerso nelle montagne della Stiria una meta piacevole anche per i non appassionati del volante.
Puresport per i propri eventi offre ai propri clienti la pista nella sua versione GP, la stessa che viene utilizzata dalla F1 e MotoGP, per una esperienza di guida al Top.

Scuola di pilotaggio e corsi di guida sportiva in circuito su monoposto, Ferrari, Lamborghini e Porsche, regali originali, eventi aziendali e team building

Rimani aggiornato!

Iscriviti ora alla nostra newsletter e ricevi subito 5€ di sconto!

iscriviti