Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
Le principali garanzie Puresport
Serietà
Date, auto, piste e servizi descritti sono sempre garantiti.
  • Ogni data messa a calendario è concordata con il circuito. Verifica tu stesso.
  • Ogni auto proposta è effettivamente quella che guiderai. Non ci saranno mai sorprese.
  • Ogni servizio che acquisti, e tutti quelli inclusi, sono sempre garantiti.
  • Potrai cambiare data fino a 30 giorni prima della stessa senza costi aggiuntivi, o 5 giorni acquistando il pacchetto "Cambio data più flessibile".
La regola del 12
Puresport ti garantisce un massimo di 12 auto in pista, compresa quella che guidi tu.
  • Mai più di 12 auto in pista. Se così non fosse, ti rimborseremo il costo della tua esperienza. Il circuito in esclusiva ha sempre costi più elevati rispetto alla partecipazione ai TrackDay ma la tranquillità di girare in un ambiente controllato e non affollato non ha prezzo, così come la sicurezza.
  • La Regola del 12, in Puresport, significa rapporto qualità/prezzo ai massimi livelli e sicurezza al top, grazie alla piena titolarità della pista nelle giornate a calendario di Puresport!
Ampia offerta
Diversifica la tua esperienza di guida.Con l'ampia scelta che Puresport ti offre, potrai rendere la tua esperienza di guida unica, scegliendo ciò che ti piace di più. Infatti con noi potrai guidare:
  • auto GT stradali come Ferrari, Lamborghini e Porsche
  • oppure vere auto da corsa come le nostre Formula 3, F302, F308 e Formula Renualt
  • ma se ciò che cerchi è la guida sportiva su una Sport prototipo eccoti accontentato. La nostra JUNO CN2016 è ciò che stai cercando, ed avrai compreso nel servizio un coach one to one per tuttoil tempo della tua guida.
  • E per finire, se ancora non sei contento, potrai guidare una vera Formula 1, pilotata dal campione di Formula 1 Damon Hill. La nostra Arrow A18 ti lascerà senza parole.
esperienze e scelte di qualità
Il cliente è il vero protagonista delle nostre giornate, da ben 18 anni!Perchè ciò sia possibile, la qualità dei servizi offerti da Puresport è da sempre frutto di scelte accurate che ci hanno portato a:
  • Oltre 100.000 clienti in 18 anni
  • 16 vetture tra GT e FORMULA di proprietà
  • Esclusiva del circuito di Monza, Vairano (Quattroruote), Cremona e Viterbo
  • Oltre 1.000 recensioni spontanee di TripAdvisor con punteggio di 4.5 su 5 e 3 certificati di eccellenza 2015, 2016 e 2017
  • Oltre 700 Recensioni di eKomi Punteggio di 4.7 su 5 e Certificato d'Argento di approvazione ekomi
  • Importanti partnership internazionali quali SKY e USTOA
Confronta tu stesso
Mugello

martedì
7
maggio 2019

Mugello


a partire da 153€

All'evento mancano ancora:

Giorni

Ore

Minuti

Secondi

IMPEGNI, PROMESSE, E GARANZIE, I VALORI DI PURESPORT. TUTTI MANTENUTI

mappa

Mugello Circuit
Senni-San Carlo, 15,
50038 Scarperia e San Piero FI

Circuito del Mugello

L'autodromo internazionale del Mugello , noto anche come Mugello Circuit si trova in Toscana, a nord di Firenze, precisamente nel comune di Scarperia e San Piero.
Il tracciato è lungo 5.245 metri, e si snoda attraverso 15 curve: è una delle migliori strutture esistenti, che viene aggiornata continuamente per garantire divertimento in totale sicurezza.
Dotata di ottime strutture, 3 paddock, di un centro medico, di un’ area tv compound a di numerosi box, è una pista che ben si presta per l’attività di driving experience di Puresport, sia per privati che per le aziende, che vogliono trascorrere una giornata indimenticabile caratterizzata dalla velocità e piena di adrenalina, guidando Ferrari e Lamborghini, all’interno di un contesto molto suggestivo, quello dei dolci declivi delle colline toscane.
Teatro di numerose competizioni motoristiche sia a livello nazionale che internazionale come Campionati Gran Turismo, Ferrari Challenge, Porsche Carrera Cup è famosissimo soprattutto grazie alla MotoGp che prende il via ogni anno, offrendo grande spettacolo, nel mese di Maggio.
Pur non avendo mai ospitato un Gran Premio di Formula 1, è anche sede di numerosi test da parte della Scuderia Ferrari e di altri team, i cui piloti hanno da sempre valutato molto positivamente il tracciato, definendolo decisamente molto veloce e migliore rispetto a tanti altri, dove si corre regolarmente.
Caratterizzato da un rettilineo in salita lungo oltre 1 km, da severi cambi di pendenza e da curve molto veloci, cieche e impegnative, come l'"Arrabbiata 1" e l'"Arrabbiata 2", è un tracciato adatto a chiunque voglia divertirsi in totale sicurezza, grazie alle ampie vie di fuga ed ad un asfalto completamente rinnovato con tecniche innovative.
Salite, discese mozzafiato e lunghi rettilinei dove dar sfogo alla propria passione ed alla potenza di queste meravigliose vetture Gran Turismo.

IMPEGNI, PROMESSE, E GARANZIE,
I VALORI DI PURESPORT. TUTTI MANTENUTI

Scuola di pilotaggio e corsi di guida sportiva in circuito su monoposto, Ferrari, Lamborghini e Porsche, regali originali, eventi aziendali e team building

Rimani aggiornato!

Iscriviti ora alla nostra newsletter e ricevi subito 5€ di sconto!

iscriviti