Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
Le principali garanzie Puresport
Serietà
Date, auto, piste e servizi descritti sono sempre garantiti.
  • Ogni data messa a calendario è concordata con il circuito. Verifica tu stesso.
  • Ogni auto proposta è effettivamente quella che guiderai. Non ci saranno mai sorprese.
  • Ogni servizio che acquisti, e tutti quelli inclusi, sono sempre garantiti.
  • Potrai cambiare data fino a 30 giorni prima della stessa senza costi aggiuntivi, o 5 giorni acquistando il pacchetto "Cambio data più flessibile".
La regola del 12
Puresport ti garantisce un massimo di 12 auto in pista, compresa quella che guidi tu.
  • Mai più di 12 auto in pista. Se così non fosse, ti rimborseremo il costo della tua esperienza. Il circuito in esclusiva ha sempre costi più elevati rispetto alla partecipazione ai TrackDay ma la tranquillità di girare in un ambiente controllato e non affollato non ha prezzo, così come la sicurezza.
  • La Regola del 12, in Puresport, significa rapporto qualità/prezzo ai massimi livelli e sicurezza al top, grazie alla piena titolarità della pista nelle giornate a calendario di Puresport!
Ampia offerta
Diversifica la tua esperienza di guida.Con l'ampia scelta che Puresport ti offre, potrai rendere la tua esperienza di guida unica, scegliendo ciò che ti piace di più. Infatti con noi potrai guidare:
  • auto GT stradali come Ferrari, Lamborghini e Porsche
  • oppure vere auto da corsa come le nostre Formula 3, F302, F308 e Formula Renualt
  • ma se ciò che cerchi è la guida sportiva su una Sport prototipo eccoti accontentato. La nostra JUNO CN2016 è ciò che stai cercando, ed avrai compreso nel servizio un coach one to one per tuttoil tempo della tua guida.
  • E per finire, se ancora non sei contento, potrai guidare una vera Formula 1, pilotata dal campione di Formula 1 Demon Hill. La nostra Arrow A18 ti lascerà senza parole.
esperienze e scelte di qualità
Il cliente è il vero protagonista delle nostre giornate, da ben 18 anni!Perchè ciò sia possibile, la qualità dei servizi offerti da Puresport è da sempre frutto di scelte accurate che ci hanno portato a:
  • Oltre 100.000 clienti in 18 anni
  • 16 vetture tra GT e FORMULA di proprietà
  • Esclusiva del circuito di Monza, Vairano (Quattroruote), Cremona e Viterbo
  • Oltre 1.000 recensioni spontanee di TripAdvisor con punteggio di 4.5 su 5 e 3 certificati di eccellenza 2015, 2016 e 2017
  • Oltre 700 Recensioni di eKomi Punteggio di 4.7 su 5 e Certificato d'Argento di approvazione ekomi
  • Importanti partnership internazionali quali SKY e USTOA
  • Programmi Incentive e team building
  • Programmi Incentive e team building
  • Programmi Incentive e team building
  • Programmi Incentive e team building
  • Programmi Incentive e team building
  • Programmi Incentive e team building

Puresport organizza i tuoi eventi!
un’idea vincente per la tua azienda

Contattaci

L'autodromo internazionale di Viterbo, introdotto nei programmi incentive offerti dalla scuola di pilotaggio Puresport grazie alla posizione strategica e alle peculiarità della pista, è un'ambientazione ideale per ospitare eventi incentive aziendali in Lazio dedicati alle Gran Turiamo, come le Ferrari F430 e le Lamborghini Gallardo.

La pluriennale esperienza di Puresport nell'organizzazione di eventi incentive, premi aziendali e team building in Lazio, farà vivere un'espereinza unica alla vostra azienda: un'iniziativa spettacolare dall'elevato valore professionale, grazie alla quale i vostri collaboratori potranno acquisire maggiore consapevolezza e sicurezza nelle proprie potenzialità e riusciranno ad incrementare la qualità del lavoro in gruppo.

In un ambiente esclusivo, prestigioso ed entusiasmante, grazie ai meccanici e agli istruttori professionali della scuola di pilotaggio Puresport, la vostra azienda potrà vivere un'espereinza unica nel mondo dei motori e della guida sportiva all'autodromo internazionale di Viterbo (Lazio).



  • mappa

COME RAGGIUNGERE IL CIRCUITO DI Viterbo

Per chi viaggia in Autostrada. Si arriva al kartodromo percorrendo l’Autostrada A1 uscendo ad Orte. Si seguono subito fuori dall’Autostrada le indicazioni per Viterbo. Si percorre la Superstrada fino all’uscita indicante Montefiascone/Siena. Si procede in tale direzione sulla Via Cassia per circa 6/7 km. ed al km. 90+300 ci trovate sulla destra. La pista affianca la Via Cassia ed è quidi visibile dalla stessa.

Per chi arriva da Grosseto. Percorrere l’Aurelia fino a Montalto di Castro, uscire seguendo le indicazioni per Tuscania/Viterbo. Arrivati a Viterbo, procedere seguendo le indicazioni Montefiascone/Siena. Si procede in tale direzione sulla Via Cassia per circa 6/7 km. ed al km. 90+300 ci trovate sulla destra. La pista affianca la Via Cassia ed è quidi visibile dalla stessa.

Per chi arriva dalla Roma/Civitavecchia. Percorrere l’Aurelia fino a Tarquinia. Seguire poi le indicazioni per Tuscania/Viterbo. Arrivati a Viterbo, procedere seguendo le indicazioni Montefiascone/Siena. Si procede in tale direzione sulla Via Cassia per circa 6/7 km. ed al km. 90+300 ci trovate sulla destra. La pista affianca la Via Cassia ed è quidi visibile dalla stessa.

Per chi arriva da Siena. Percorrere la Via Cassia direzione Roma. Passare Montefiascone, direzione Viterbo. Si procede in tale direzione sulla Via Cassia per circa 6/7 km. ed al km. 90+300 ci trovate sulla sinistra. La pista affianca la Via Cassia ed è quidi visibile dalla stessa.

Per chi arriva dal versante Adriatico. Arrivare ad Orte e seguire le indicazioni della Superstrada per Viterbo. Si percorre la Superstrada fino all’uscita indicante Montefiascone/Siena. Si procede in tale direzione sulla Via Cassia per circa 6/7 km. ed al km. 90+300 ci trovate sulla destra. La pista affianca la Via Cassia ed è quidi visibile dalla stessa.

Scuola di pilotaggio e corsi di guida sportiva in circuito su monoposto, Ferrari, Lamborghini e Porsche, regali originali, eventi aziendali e team building

Rimani aggiornato!

Iscriviti ora alla nostra newsletter e ricevi subito 5€ di sconto!

iscriviti