Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
  • Programmi Incentive e team building
  • Programmi Incentive e team building
  • Programmi Incentive e team building
  • Programmi Incentive e team building
  • Programmi Incentive e team building
  • Programmi Incentive e team building

Puresport organizza i tuoi eventi!
un’idea vincente per la tua azienda

Contattaci

L'autodromo internazionale di Viterbo, introdotto nei programmi incentive offerti dalla scuola di pilotaggio Puresport grazie alla posizione strategica e alle peculiarità della pista, è un'ambientazione ideale per ospitare eventi incentive aziendali in Lazio dedicati alle Gran Turiamo, come le Ferrari F430 e le Lamborghini Gallardo.

La pluriennale esperienza di Puresport nell'organizzazione di eventi incentive, premi aziendali e team building in Lazio, farà vivere un'espereinza unica alla vostra azienda: un'iniziativa spettacolare dall'elevato valore professionale, grazie alla quale i vostri collaboratori potranno acquisire maggiore consapevolezza e sicurezza nelle proprie potenzialità e riusciranno ad incrementare la qualità del lavoro in gruppo.

In un ambiente esclusivo, prestigioso ed entusiasmante, grazie ai meccanici e agli istruttori professionali della scuola di pilotaggio Puresport, la vostra azienda potrà vivere un'espereinza unica nel mondo dei motori e della guida sportiva all'autodromo internazionale di Viterbo (Lazio).



  • mappa
  • video

COME RAGGIUNGERE IL CIRCUITO DI Viterbo

Per chi viaggia in Autostrada. Si arriva al kartodromo percorrendo l’Autostrada A1 uscendo ad Orte. Si seguono subito fuori dall’Autostrada le indicazioni per Viterbo. Si percorre la Superstrada fino all’uscita indicante Montefiascone/Siena. Si procede in tale direzione sulla Via Cassia per circa 6/7 km. ed al km. 90+300 ci trovate sulla destra. La pista affianca la Via Cassia ed è quidi visibile dalla stessa.

Per chi arriva da Grosseto. Percorrere l’Aurelia fino a Montalto di Castro, uscire seguendo le indicazioni per Tuscania/Viterbo. Arrivati a Viterbo, procedere seguendo le indicazioni Montefiascone/Siena. Si procede in tale direzione sulla Via Cassia per circa 6/7 km. ed al km. 90+300 ci trovate sulla destra. La pista affianca la Via Cassia ed è quidi visibile dalla stessa.

Per chi arriva dalla Roma/Civitavecchia. Percorrere l’Aurelia fino a Tarquinia. Seguire poi le indicazioni per Tuscania/Viterbo. Arrivati a Viterbo, procedere seguendo le indicazioni Montefiascone/Siena. Si procede in tale direzione sulla Via Cassia per circa 6/7 km. ed al km. 90+300 ci trovate sulla destra. La pista affianca la Via Cassia ed è quidi visibile dalla stessa.

Per chi arriva da Siena. Percorrere la Via Cassia direzione Roma. Passare Montefiascone, direzione Viterbo. Si procede in tale direzione sulla Via Cassia per circa 6/7 km. ed al km. 90+300 ci trovate sulla sinistra. La pista affianca la Via Cassia ed è quidi visibile dalla stessa.

Per chi arriva dal versante Adriatico. Arrivare ad Orte e seguire le indicazioni della Superstrada per Viterbo. Si percorre la Superstrada fino all’uscita indicante Montefiascone/Siena. Si procede in tale direzione sulla Via Cassia per circa 6/7 km. ed al km. 90+300 ci trovate sulla destra. La pista affianca la Via Cassia ed è quidi visibile dalla stessa.

Scuola di pilotaggio e corsi di guida sportiva in circuito su monoposto, Ferrari, Lamborghini e Porsche, regali originali, eventi aziendali e team building