Approfitta della flessibilità dei nostri voucher: valgono fino a 3 anni, sono modificabili e persino rimborsabili.più info
Lunghezza circuito:3,5 km
Larghezza pista:8-15 m
Curve:19
Lunghezza rettilineo:725 m
Il Circuito di Vairano è una nuova pista Granturismo che Puresport propone ai propri Clienti per i corsi di guida sportiva su Ferrari e Lamborghini GT dal 2011. Si tratta di un circuito di handling, dove i tester di ASC GUIDASICURA QUATTRORUOTE mettono a dura prova le vetture delle quali, mensilmente, vengono pubblicate le recensioni e impressioni di guida di piloti professionisti e esperti del settore automobilistico. Tra i piccoli circuiti senza dubbio il migliore grazie alle sue curve ampie e veloci, totalmente differente dai classici kartodromi dove molti propongono questo tipo di esperienza. La pista di Vairano, facilmente raggiungibile da Milano e da Pavia, è stata recentemente sottoposta ad interventi e migliorie tecniche che l'hanno resa ancora più completa e flessibile: oggi è in grado di assecondare le esigenze di ogni partecipante ai corsi di guida sportiva organizzati da Puresport, dal principiante al pilota più esperto.
Comunicando di essere clienti Puresport vi sarà riservata una tariffa agevolata.
l'orario di convocazione in pista viene inviato via mail al partecipante circa 10 giorni prima dell'evento con l'indirizzo del circuito e documenti necessari per effettuare l'esperienza.
L'esperienza GT dura circa 2/3 ore, tra registrazione, briefing, giro di ricognizione su shuttle, giri alla guida e consegna degli attestati.
il video camera car, per chi lo acquista, verrà inviato nelle 2 settimane successive all'evento tramite un link di download.
Tangenziale ovest uscita 8 (Val Tidone) SS 412 direzione Pavia Uscita Landriano direzione Vidigulfo/Vairano
Winter Tour 2020
3,5 km La lunghezza della pista passa da 2,7 Km a 3,5 Km
725 m Il rettilineo della pista passa da 500 m a ben 725 m
!
Puresport è l'unica società autorizzata ad organizzare e vendere su Internet corsi ed esperienze di guida su vetture GT (tra cui Ferrari e Lamborghini) sul circuito di Vairano.