Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

Adria

Dettagli Tecnici

Lunghezza circuito:2,7 km

Larghezza pista:12 mt

Curve:14

Lunghezza rettilineo:572 m

Guidare Ferrari, Lamborghini e Monoposto a Adria
  • Adria

Scegli l'auto che vuoi guidare a Adria

IMPEGNI, PROMESSE, E GARANZIE, I VALORI DI PURESPORT. TUTTI MANTENUTI

  • Descrizione
  • Date
  • Info utili
  • mappa
  • Immagini

Guida sul Circuito di Adria International Raceway

L’Autodromo Adria International Raceway è un circuito di 2.700 metri, operativo dal 2001 in provincia di Rovigo. In questi anni è diventato uno dei poli più importanti d’Italia per attività motoristica Nazionale ed Internazionale, oltre ad essere una struttura completa per eventi di vario genere. La composizione del tracciato è tale da poter garantire le manovre di sorpasso, incrementare il gusto della guida e l’alternanza delle tecniche di pilotaggio, il tutto adatto sia per i piloti più esperti che neofiti, pronti a godersi un’esperienza unica alla guida delle nostre vetture. Scendi subito in pista sul circuito di Adria insieme a Puresport, vieni a guidare una Ferrari, una Lamborghini o una monoposto con noi!

Orari

l'orario di convocazione in pista viene inviato via mail al partecipante circa 10 giorni prima dell'evento con l'indirizzo del circuito e documenti necessari per effettuare l'esperienza.

Durata

L'esperienza GT dura circa 2/3 ore, tra registrazione, briefing, giro di ricognizione su shuttle, giri alla guida e consegna degli attestati. L'esperienza Formula dura tutto il giorno (light lunch incluso)

Video

il video camera car, per chi lo acquista, verrà inviato nelle 2 settimane successive all'evento tramite un link di download.

COME RAGGIUNGERE IL CIRCUITO DI Adria

F&M Srl
Località Smergoncino, 7
Frazione Cavanella Po
45011 Adria (RO)

Winter Tour 2020

Acquista ora!

LE GARANZIE DI PURESPORT

Pista sempre e solo in esclusiva
Mai più di 12 auto in pista. Se così non fosse, ti rimborseremo il costo della tua esperienza.
Il circuito in esclusiva ha sempre costi più elevati rispetto alla partecipazione ai TrackDay ma la tranquillità di girare in un ambiente controllato e non affollato non ha prezzo, così come la sicurezza.

Scuola di pilotaggio e corsi di guida sportiva in circuito su monoposto, Ferrari, Lamborghini e Porsche, regali originali, eventi aziendali e team building

Rimani aggiornato!

Iscriviti ora alla nostra newsletter e ricevi subito 5€ di sconto!

iscriviti